Toscana Carrara (Ms)- Filippo Rolla
Sedi Festival > Adesione soci 2025
🌿 Benvenuti nella mia pagina!
Sono un socio SIAF Italia iscritto nel registro Counselor con il codice TO1007T-CO e aderisco all'iniziativa: Festival Olistico Diffuso 2025
✨ Filippo Rolla
Filippo Rolla dott. in Filosofia, Counselor iscritto a SIAF Italia cod. TO1007T-CO ai sensi di Legge 4/2013, Trainer, Master practitioner in PNL e da anni si occupa di Counseling, Formazione e Arte. Ha ideato il Metodo O.V.E.R. (Obiettivi – Valori – Esperienze – Responsabilità) che si focalizza sul problema del cliente, indagando sulle sue risorse interiori, sui suoi valori e sulle sue esperienze. Una volta sondato il profilo del cliente ed insieme aver condiviso e stabilito come affrontare la situazione e/o problema, si decidono, nuovi obiettivi da conseguire efficacemente per risolvere il prevalente problema o blocco, fonte di disagio, sofferenza e malessere e si interviene sulla consapevolezza e sulla responsabilità dei comportamenti da agire.
📍 Studio: Carrara (Ms)
📞 Telefono: 3283738300
📧 Email: filipporolla@gmail.com
🎟️ Tutte le attività sono gratuite nell’ambito del Festival Olistico Diffuso.
📌Attività Proposte
Ecco un elenco di attività che potrebbero interessarti:
🧘♀️ Conferenze e Workshop
Venerdì 26 settembre ore 18:00. Metodo O.V.E.R. di Filippo Rolla (O.V.E.R. come: Obiettivi – Valori – Esperienze – Responsabilità). Dal Problema alla Soluzione per una qualità di vita soddisfacente.
🌈 Sessioni Individuali
Sabato 27 settembre dalle 10:00 alle 13:00: gli incontri individuali e gratuiti si svolgono su appuntamento ed hanno una durata di circa 30/40 minuti. Sabato 27 settembre dalle 17:00 alle 20:00: gli incontri individuali e gratuiti si svolgono su appuntamento ed hanno una durata di circa 30/40 minuti. Domenica 28 settembre dalle 10:00 alle 13:00 – gli incontri individuali e gratuiti si svolgono su appuntamento ed hanno una durata di circa 30/40 minuti. Tutti gli incontri individuali, in una relazione di fiducia, sono finalizzati ad un ascolto attivo del problema/malessere accogliendo la persona, con responsabilità e consapevolezza, in un ambiente sicuro e protetto da privacy.
🙏 Spero di poterti incontrare al Festival Olistico Diffuso!
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi.