Trentino Alto Adige Trento - Myamo
Sedi Festival > Adesione Enti
🌿 Benvenuti nella pagina dell’Ente di Formazione!
Siamo un Ente di Formazione iscritto all’Associazione di Categoria Professionale SIAF Italia nel registro Counselor con il codice 221/17, aderiamo all'iniziativa: Festival Olistico Diffuso 2025
✨ MYAMO
MYAMO è una aps registrata, attiva da oltre vent’anni, impegnata nella formazione professionale e nella crescita personale attraverso un approccio olistico e relazionale. Lavoriamo con un’équipe di Counselor, Operatori Olistici, professionisti della salute e volontari, promuovendo percorsi di consapevolezza, inclusione e solidarietà.
📍 Studio: Trento
📞 Telefono: 339 437 6224
📧 Email: trento.myamo@gmail.com
🎟️ Tutte le attività sono gratuite nell’ambito del Festival Olistico Diffuso.
📌Attività Proposte
Ecco un elenco di attività che potrebbero interessarti:
🧘♀️ Conferenze e Workshop
LIBERARE LE EMOZIONI CON...meditazione rilassamento e visualizzazione. Trento 21 settembre dalle 10:30 alle 11:30.
Conduce Nadia Baldessari.
Migliora il tuo benessere psicofisico attraverso questa tecnica di respirazione e visualizzazione, potrai sperimentare di sciogliere le tensioni, ridurre lo stress e facilitare il sonno. Silenziare i pensieri rafforza la nostra capacità di concentrazione.
MI RILASSO CON...autotrattamento Reiki. Trento 21 settembre dalle 15:30 alle 17:00.
Conduce Nadia Baldessari.
Una breve spiegazione dell'energia Reiki, è una tecnica di rigenerazione energetica mirata a riequilibrare il flusso energetico del corpo per promuovere il benessere fisico, mentale e emotivo. Non si tratta di un massaggio, ma di un metodo che mira a influenzare il campo energetico del corpo e attraverso l'auto-trattamento potrai sperimentarla.
Per partecipare gratuitamente all'evento è necessaria la prenotazione, puoi inviare un messaggio con whatsapp al 339 437 6224
gli eventi si svolgono presso: Via del Travai 66, Trento
🙏 Spero di poterti incontrare al Festival Olistico Diffuso!
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi.