Veneto Castelfranco Veneto (Tv) - Marta Carlon
Sedi Festival > Adesione soci 2025
🌿 Benvenuti nella mia pagina!
Sono un socio SIAF Italia iscritto nel registro Counselor con il codice VE090P-CO e aderisco all'iniziativa: Festival Olistico Diffuso 2025
✨ Marta Carlon
Counselor Olistico Integrale a indirizzo Transpersonale e Spirituale; Facilitatrice di Rebirthing, Danza Spirituale e armonizzazione.
Ricercatrice del senso profondo della vita, ciò che mi anima è una grande passione verso i processi evolutivi di crescita, di espansione e trasformazione interiore, che avvengono nell'animo umano. Educatrice professionale, facilitatrice di Biodanza per più di vent'anni, formata in Counseling integrale a indirizzo Transpersonale, con approfondimento in Rinasceutica Evolutiva, Breathwork- Rebirthing, Costellazioni Familiari Strutturali in ambito individuale, Astrosciamanesimo e Spiritualità Olistica. Da più di trent'anni opero in ambito olistico ed educativo, di relazione, di crescita personale e spirituale, attraverso sessioni individuali e percorsi di gruppo. Continuo ad espandere la ricerca e l'esperienza attraverso percorsi di crescita in ambito spirituale e multidimensionale. Pratico lo yoga e la meditazione, amo dipingere e scrivere, amo la musica, la danza, il respiro, il silenzio e il mare. Coltivo una relazione quotidiana e profonda con il divino, che mi accompagna e mi sostiene in ogni momento della Vita.
📍 Studio: Castelfranco Veneto
📞 Telefono: 3485421938
📧 Email: danzalaterra@libero.it
🎟️ Tutte le attività sono gratuite nell’ambito del Festival Olistico Diffuso.
📌Attività Proposte
Ecco un elenco di attività che potrebbero interessarti:
🧘♀️ Conferenze e Workshop
Danza spirituale: “Il movimento dell'anima, un ponte tra la terra e il cielo”. Martedì 23 settembre 2025 ore 20:30. Sede La Montagnola “Sala Luna” Via Priuli 17, Treville Castelfranco Veneto (Tv).
Fin dai tempi antichi la Danza ha rappresentato uno strumento privilegiato per entrare in contatto con le forze dell’universo, una via di accesso al trascendente, di connessione dell’umano con il divino. Nella Danza spirituale il movimento che si origina risulta integrato in quanto connaturato con un intimo sentire, che fluisce grazie allo scorrere naturale dell’energia e attraverso cui trova espressione l’intima relazione dell’Essere con e nella Totalità. Grazie a questo sentire, profondamente connesso con la nostra interiorità, possiamo imparare a muoverci nella vita guidati dalla profonda saggezza che risiede dentro di noi. Un incontro di presentazione teorico-esperienziale, aperto a tutti coloro che desiderano entrare in connessione con la propria “essenza” attraverso la musica e il movimento, all’interno di uno spazio intimo e protetto di comunione e condivisione con gli altri.
-Breathwork Rebirthing: "Consapevolezza & Respiro", Giovedì 25 settembre 2025 ore 20.30. Sede: La Montagnola - “Sala Luna” Via Priuli 17, Treville Castelfranco Veneto – Tv.
Attraverso la pratica del Rebirthing possiamo facilitare un incontro intimo e profondo con noi stessi, aprirci al potenziale trasformativo insito in ciascuno di noi ed espandere la coscienza e la consapevolezza dell'esistenza, lasciando andare antiche memorie, schemi e condizionamenti ed entrare in contatto con una dimensione più ampia e integrata della Vita. Un incontro di presentazione teorico-esperienziale, aperto a tutti coloro che desiderano esplorare e fare esperienza di questo importante strumento.
-"L'accompagnare al morire": l'importanza della dimensione spirituale nel processo di accompagnamento alla morte. Venerdì 26 settembre ore 18.00 Sede: da definire. Castelfranco Veneto – Tv.
Che cosa rimane della materia se togliamo ad essa le qualità intrinsecamente connaturate che la rendono viva? Che cosa rimane dell'essere umano senza queste qualità sottili, invisibili, che lo animano e lo spingono verso? Uno spazio di riflessione intorno a questo tema così delicato e controtendenza, per restituire all'essere umano la dimensione naturale trascendente, di profonda connessione e intima appartenenza alla totalità. All'interno di una cultura che non insegna quanto la "morte" naturale è di fatto intrinsecamente parte della Vita, possiamo recuperare il senso intimo e spirituale del Viaggio che compiamo sulla Terra per portare a compimento l'anelito dell'anima. In tal senso "accompagnare al morire” e “imparare a morire" diviene un passaggio trasformativo di consapevolezza che permette di riconoscere, integrare e lasciare andare l'attaccamento e l'identificazione al corpo fisico e alla materia, per preparare e prepararsi a lasciare questa dimensione. Paradossalmente, acquisire tale consapevolezza ci permette di espandere la nostra coscienza e ci invita a vivere con maggior pienezza il presente, risvegliando e riempiendo di significato il senso più profondo del nostro Essere qui.
🌈 Sessioni Individuali
3 sessioni individuali di counseling integrale (con la pratica energetica del Rebirthing)
Martedì 23, mercoledì 24, giovedì 25 settembre (orario da concordare previo appuntamento). Sede: Borgo Treviso 40/A Castelfranco Veneto – Tv.
Un incontro individuale dedicato a coloro che desiderano fare esperienza ed entrare in contatto con il proprio mondo interiore, attraverso questo strumento di esplorazione, di conoscenza e consapevolezza di sé. (Durata di ogni singola sessione: 2 ore).
🙏 Spero di poterti incontrare al Festival Olistico Diffuso!
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi.