Veneto Valeggio sul Mincio (Vr) - Sebastiano Accossato
Sedi Festival > Adesione soci 2025
🌿 Benvenuti nella mia pagina!
Sono un socio SIAF Italia iscritto nel registro Operatore Olistico con il codice ER941T-OP e aderisco all'iniziativa: Festival Olistico Diffuso 2025
✨ Sebastiano Accossato
Costellatole sistemico formatosi con Bert Hellinger ideatore del metodo, e con la psicoterapeuta Siddho Marchesi. Master Reiki e operatore olistico Trainer SIAF Italia. Pratica ed insegna: Radionica, Pulizia energetica della casa, Biorisonanza, Ayurveda, Reiki, Meditazione, Trattamenti di riequilibrio energetico.
📍 Studio: Valeggio sul Mincio (Vr)
📞 Telefono: 3505201633
📧 Email: infobol@libero.it
🎟️ Tutte le attività sono gratuite nell’ambito del Festival Olistico Diffuso.
📌Attività Proposte
Ecco un elenco di attività che potrebbero interessarti:
🧘♀️ Conferenze e Workshop
Titolo: Verso la Meditazione.
Luogo: In presenza Località Campazzo, 4 - Valeggio sul Mincio e online via Zoom (verrà inviato il link a chi si iscrive). Giorno e orario: Giovedì 25 settembre ore 20.00-22.00.
Descrizione: uno spazio di calma per ritrovare allineamento tra mente, corpo e respiro. Attraverso una respirazione consapevole e l’uso di un semplice mantra, ci guideremo verso uno stato di presenza e quiete interiore.
Titolo: L'uso dei playmobil nelle costellazioni.
Luogo: In presenza Località Campazzo, 4 - Valeggio sul Mincio e online via Zoom (verrà inviato il link a chi si iscrive). Giorno e orario: Giovedì 25 ore 18.00-19.00.
Descrizione: Spazio di esplorazione del campo sistemico. Utilizzeremo i Playmobil come strumenti simbolici per rappresentare le relazioni che sostengono il nostro sistema familiare. Questi piccoli pupazzetti, grazie alla loro semplicità, neutralità e mobilità, ci permettono di disporli nello spazio secondo il nostro sentire, dando forma alle dinamiche invisibili che ci abitano.
Attraverso l’allineamento del campo – osservando il posizionamento, l’orientamento, lo sguardo e l’energia dei personaggi – potremo mettere in luce connessioni, tensioni e potenzialità.
Prepariamoci a esplorare e portare alla luce ciò che desidera essere visto.
🙏 Spero di poterti incontrare al Festival Olistico Diffuso!
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi.